NOMINATIVI SQUADRA

Mongini Luca - LEADER
Ferrari Alessandro
Carta Luca
Carta Gaia
Trada Giulia
Nobili Carlotta

La squadra piemontese è un miscuglio di pregi e difetti e soprattutto un team che si supporta e sopporta.
Partiamo con la presentazione di alcuni dei loro pregi, siete pronti?
Il Leader Luca Mongini si definisce accurato, Alessandro onesto, Luca pacato ed è anche colui che per indole tiene i ragazzi a freno, Carlotta sociopatica ed infine le due piccole del gruppo Giulia ansiosa e Gaia premurosa.
La squadra come detto ha un mix di pregi che a volte possono essere anche dei difetti, lavorano insieme ormai da febbraio, con allenamenti settimanali o domenicali dove nel mentre si passa una bella giornata in compagnia.
I membri della squadra nonostante i vari percorsi associativi, sono riusciti ad amalgamarsi ed essere di aiuto a chi il soccorso ad esempio non sa neanche che cosa possa essere.
Hanno tutti dimostrato di voler mettersi in gioco a 360° e essere disponibili dove vi erano le carenze degli altri, ma soprattutto con il passare del tempo sono anche riusciti a creare dei rapporti interpersonali veramente importanti. Non è detto che non vedrete qualcuno della squadra piemontese ansiarsi o piangere, ma fondamentalmente è il mood della squadra. Soprattutto se sentirete nominare spesso AVOCADO non preoccupatevi è il nostro ORSO-MASCOTTE. Si è creato un bel gruppo,  si ride e si scherza ma soprattutto hanno imparato anche a conoscere sempre più l'associazione di cui fanno parte. Sono riusciti ad essere parte integrante del comitato e soprattutto a capire qual'è lo spirito che Croce Rossa insieme ai suoi Principi&Valori vuole dare.